in

Gwyneth Paltrow nessuna crisi con Chris Martin e smentisce la relazione con Jeff Soffer

Niente crisi per una delle coppie più solide dello showbiz. Gwyneth Paltrow ha negato di avere una ‘relazione sentimentale’ con il magnate Jeff Soffer. Un portavoce dell’attice ha riferito al MailOnline  che questa insinuazione è completamente falsa e che Jeff è un amico di vecchia data di Gwyneth e che con lui non c’è alcuna relazione. Del resto a Miami Soffer ha visto tanti suoi amici e non solo la Paltrow. Paltrow e Martin2

Lo scorso luglio, nel corso di una cerimonia intima che si è tenuta all’isola Fiji di fronte a 15 invitati selezionati, il multimilionario nel settore immobiliare Jeff ha sposato Elle Macpherson. Al matrimonio erano presenti anche i due figli che la supermodella australiana ha avuto dal finanziere franco-inglese Arpad Busson: Arpad Flynn and Aurelius Cy. Gwyneth, che notoriamente è molto riservata nel parlare del suo matrimonio con Chris Martin cantante e frontleader dei Coldplay, si è confidata sulla loro duratura relazione.

E sempre a luglio, intervistata alla rivista Good Housekeeping, l’attrice ha parlato della felicità coniugale rivelando che la decisione migliore è stata quella di sposare suo marito. La Paltrow ha voluto parlare dei suoi due figli, Apple di nove anni e Moses di sette ammettendo che loro due sono stati, ad oggi, il suo miglior risultato. Si dice fortunata di avere dei bambini sani ed è contenta di vederli crescere sereni con loro. E proprio a dicembre, circondati dai figli,  Gwyneth e Chris festeggeranno il decimo anniversario di matrimonio.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Inter, piace il giovane difensore Zouma per gennaio

scarpe sportive concorso designers 2013

“Un talento per la scarpa” 2013-2014, concorso per giovani designers di calzature