in ,

Ha un figlio da suo padre a 18 anni per scelta: “Voglio crescerlo con lui, perché me lo impedite?”

Una storia che sta sconvolgendo l’opinione pubblica spagnola: due settimane fa Sara, una ragazzina di 18 anni, ha dato alla luce una figlia. Chi è il padre della neonata? Il padre di Sara, tecnicamente nonno e padre contemporaneamente della piccola appena venuta alla luce che ha costruito un rapporto incestuoso con la figlia 18enne. I problemi, oltre che morali, sono anche di natura legale.

Il racconto alla stampa spagnola del loro incesto è stato restituito con una leggerezza disarmante da parte dei diretti interessati: “Siamo padre e figlia, ma lei non mi ha mai visto come un genitore, perché io sono più che un padre, sono un amico ” queste le parole di Cris, padre 36enne di Sara. Un mese e mezzo prima del parto la coppia è stata citata dal Dipartimento Minorile Consell de Mallorca, a seguito di una denuncia di abusi presentata dalla ex moglie Cris nonché madre di Sara. Ci chiedevano o di dare al bambino in adozione o di mandare Sara in un centro per ragazze madri… Mi sento impotente e non so cosa fare perché i giorni passano e la madre e la piccola sono state separate in attesa di una decisione… Ci hanno detto che non possiamo crescerla insieme perché il nostro rapporto è sbagliato e immorale… Non possono giudicarmi e considerarmi un cattivo padre perché i miei bambini hanno sempre voluto stare con me, non con la madre“.

I servizi sociali non reputano Sara in grado di occuparsi adeguatamente di una neonata, soprattutto perché la giovane pare del tutto stupita dalla reazione dei servizi sociali e dell’opinione pubblica in merito al suo rapporto incestuoso. Il suo sogno sarebbe infatti quello di crescere la figlia insieme come una famiglia.

sventati attacchi terroristici in belgio

Allerta terrorismo, Alfano su accordo UE: “Sì alla registrazione dei dati passeggeri”

sparatoria centro disabili in california news

Sparatoria San Bernardino news: trovati i cellulari dei killer, caccia al movente