in ,

Hai mai tradito? Se sì, hai una probabilità 3,5 volte maggiore di tradire in futuro

Un vecchio cliché dice: “un traditore, rimarrà sempre un traditore.” Secondo una ricerca presentata al convegno American Psychological Association a Washington, DC, non solo rimarrebbe un traditore ma avrebbe tre probabilità e mezzo in più di tradire nuovamente nelle prossime relazioni, rispetto alle persone che non lo hanno mai fatto.

chi tradisce una volta lo rifarà in futuro 3.5 probabilità in più

Kayle Knopp, studentessa laureata all’Università di Denver ha presentato al convegno, i rapporti esaminati di 484 persone non sposate tra i 18 e i 34 anni. Sfortunatamente, secondo lo studio anche “le persone che vengono truffate hanno più probabilità di essere tradito di nuovo.” Secondo un comunicato stampa, inoltre, le persone che hanno subito un aggressione fisica nei rapporti precedenti, hanno una maggiore probabilità (5 volte maggiore) di vivere la stessa situazione nei rapporti futuri.

Inoltre, gli intervistati che durante una relazione mantenevano determinati comportamenti come per esempio urlare o gridare o sono stati vittima di spintoni hanno tre probabilità in più di avere gli stessi comportamenti nel loro prossimo rapporto. Knopp crede che gli esperti debbano sviluppare dei metodi per aiutare le persone a imparare dalle esperienze negative in relazioni passate.

Vuoi avere dei figli? Lei no? Il ticchettio dell’orologio potrà convincerla

difensore marocchino

Calciomercato Roma news: se parte Benatia più Manolas che Basa