in

Halle Berry e Martinez presto sposi e in attesa dell’erede

Rimane ancora un mistero se le nozze imminenti avranno luogo nella capitale francese o altrove. La 46enne Berry e il 47enne Martinez avranno il loro primo figlio in primavera  e sono degli assidui visitatori della Ville Lumiere. A metà giugno, la coppia ha partecipato al Film Festival agli Champs-Elysées,  dove lui ha rivelato che  aspettano un maschietto. L’attore, sempre a People, ha ribadito che desidera che suo figlio sia cittadino americano. Un punto fermo da quando, 3 anni fa durante le riprese del film “Black Tide” la coppia si è conosciuta e follemente innamorata. A sottolinearlo è Sophie Dulac, presidente del Film Festival Champs-Elysées, che afferma di aver visto completamente trasformato il bel Olivier. Anche la Berry è molto cambiata da quando ha incontrato il suo amore francese. berry e martinez

Mentre per Martinez si tratta del primo matrimonio (anche se in precedenza è stato fidanzato con la cantante Kylie Minogue), per la Berry si tratta del terzo: nei primi anni ’90 ha sposato il giocatore di baseball David Justice e, dopo il divorzio, nella prima metà del 2000 ha sposato il cantante Eric Benét. Lei poi ha dovuto affrontare una estenuante, difficile e prolungata battaglia per la custodia legale e l’affidamento di Nahla, la figlia nata dalla sua precedente relazione con il modello canadese Gabriel Aubry.

E pensare che, nel lontano 2007, l’attrice aveva confessato sulla rivista InStyle che non si sarebbe sposata mai più. Quando, però, all’inizio del 2012 Martinez si è dichiarato con uno smeraldo realizzato dal designer parigino Robert Lazlo, la Berry ha cambiato subito idea e a completare questa gioia c’è stato l’annuncio, ad aprile, di questa nuova gravidanza.

 

Moda e stravaganze: ecco le particolarità per l’estate 2013

Eugenio

Uomini e Donne, Eugenio Colombo: “Sto studiando per diventare attore”