in

Halle Berry e Olivier Martinez hanno rivelato il nome del loro piccolo

Appena tre giorni fa Halle Berry e suo marito Olivier Martinez hanno dato il benvenuto al loro figlioletto ed ora rivelano il nome che hanno scelto per il loro erede. Secondo il sito gossiparo TMZ i neogenitori hanno scelto di chiamarlo: Maceo Robert Martinez. halle berry ,nahla e olivier martinez

Maceo’, in origine, viene dalla Spagna ed era molto popolare tra il nono e il 14esimo secolo e oggi giorno si potrebbe tradurre con Matteo. Robert invece è stato pensato per rendere omaggio al padre spagnolo di Olivier. Proprio il primo nome Maceo è molto speciale per la coppia e una fonte ha raccontato a E!News che l’hanno scelto perché significa dono di Dio. Olivier ha voluto ricordare le sue profonde radici iberiche e il nome era stato scelto tempo fa perché entrambi lo amano.

 La diva americana e suo marito hanno dato il benvenuto al loro figlio sabato scorso, 5 ottobre a Cedars Sinai Hospital di Los Angeles. Maceo è il secondo bimbo di Halle che dalla sua precedente relazione con il top model canadese Gabriel Aubry ha avuto la sua primogenita Nahla, che oggi ha 5 anni. Proprio quest’ultima era al settimo cielo per essere diventata la sorella maggiore e una fonte, all’interno dell’ospedale, ha raccontato a People che Nahla ha trascorso il fine settimana ad andare a trovare il neo arrivato e domenica si è messa a saltellare per i corridoi del reparto maternità.

Seguici sul nostro canale Telegram

Lavorare in Europa? Si comincia con Gi Group

Calciomercato Juventus: Januzaj non arriverà, pronto il rinnovo col Manchester