in

Halle Berry ospite di Letterman dice che crede agli alieni (Video)

Splendida e radiosa così è apparsa, oggi martedì 8 luglio a New York, Halle Berry in un vestitino leggero, bianco per fare dei promo alla sua nuova e attesa serie fantascientifica “Extant”. Il giorno prima, la 47enne diva e protagonista proprio di “Extant”, è andata ospite al “The Late Show” di David Letterman e ha ammesso che crede all’esistenza degli alieni. Serie tv

Ha affermato che non crede che gli essere umani siano la sola specie esistente nell’universo. Secondo lei gli umani sono gli unici ad essere sopravvissuti e potrebbero essere necessari più di una ventina di anni per approcciarsi ad altre forme di vita, ma pensa proprio che “loro” siano là fuori.

Del resto l’argomento è di strettissima attualità. “Extant”, la nuova serie di fantascienza prodotta dalla CBS Television Studios e da Steven Spielberg (attraverso la sua Amblin Television), avrà come protagonista proprio Halle Berry. Quest’ultima interpreterà il ruolo di Molly Woods, un’astronauta che, dopo aver trascorso tredici mesi in completa solitudine nello spazio, cerca di riprendere contatto con la sua famiglia. La donna però scopre di essere rimasta misteriosamente incinta, e questo evento potrebbe cambiare il corso dell’esistenza umana. C’è molta curiosità anche sul termine “Extant” che significa “ancora esistente” ed è il contrario di estinto ovvero “extinct”.

http://youtu.be/wLFg25Fs2X4

Icardi Inter

Calciomercato Inter: Icardi resta, ha un contratto di quattro anni

Zac Efron e Michelle Rodriguez, scoppia la passione in Sardegna