in

Halle Berry sposa per la terza volta: ha detto “Sì” ad Olivier Martinez

L’incontro in Sudafrica, nel 2011 sul set di “Dark Tide” con il bell’Olivier, ha fatto cambiare idea alla Berry che aveva detto, dopo il secondo divorzio, che non si sarebbe mai più sposata. Ma le cose sono andate diversamente perché l’attore francese di discendenza spagnola e marocchina l’ha fatta capitolare in breve tempo.Halle Berry e Olivier Martinez

La fama di Olivier Martinez di essere un  ‘tombeur de femmes’ anche questa volta ha fatto centro, dopo aver conquistato attrici e popstar del calibro della francese Juliette Binoche e dell’australiana Kylie Minogue, solo per citarne un paio. L’attrice 46enne, indimenticabile Bond girl in “Agente 077 –  La morte può attendere” e in attesa del suo secondo figlio proprio da Olivier ed è convolata a giuste nozze lo scorso 13 luglio.

Le nozze hanno avuto luogo in una cornice incantevole: un castello, che si trova nella regione francese della Borgogna, circondato da un immenso parco che ha tenuto lontano occhi indiscreti e scatti fotografici inopportuni. La cerimonia è stata sobria e molto privata con circa una sessantina di invitati e tra tutti spiccava la piccola Nahla, la figlia di 5 anni che l’attrice ha avuto da una precedente relazione con il modello canadese Gabriel Aubrey.  Il proprietario del castello, interpellato dalla stampa alla ricerca di particolari interessanti sulla cerimonia, ha riferito che il tutto è stato organizzato in gran segreto e in maniera meticolosa e per festeggiare gli sposi e sorprendere gli invitati è stato organizzato un grande spettacolo pirotecnico.

 

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez canta per i dittatori e guadagna montagne di dollari

Michelle Hunziker esibisce il pancione in copertina alla maniera di Demi