in

Halloween 2014, costumi maschili ispirati al cinema per stupire

La notte di Halloween si avvicina sempre di più, insieme alla voglia di divertirsi e stupire. E se c’è infatti una cosa che più di tutte riesce a conciliare queste due cose, quello è sicuramente il travestirsi di un personaggio che piace a se stessi e che può sorprendere gli altri. Il modo per fare ciò è semplice: ispirarsi al cinema e ai suoi fantastici personaggi. Di seguito, alcuni costumi di Halloween di ispirazione cinematografica e dall’effetto “wow” garantito…

costumi halloween cinema

Innanzitutto, uno dei costumi più popolari per Halloween 2014 è sicuramente Groot, il famoso personaggio dei fumetti Marvel protagonista della pellicola “Guardiani della Galassia”, grande successo in America pronto a spopolare anche in Italia a partire dal 22 ottobre. All’insegna degli eroi altro costume maschile consigliato è quello di Capitan American, specie dopo il successo nelle sale cinematografiche di “Capitan America: The Winter Soldier”.

Sempre dal film “Guardiani della Galassia” è consigliato ispirarsi al personaggio di Star Lord, poliziotto interstellare creato dalla Marvel. Infine, sulla scia dei personaggi del cinema e di una certa nostalgia per il passato si consigliano i costumi di Leonardo, Donatello, Raffaello o Michelangelo. Travestirsi da artisti? Niente affatto: si tratta infatti dei protagonisti del cartone animato “Tartarughe Ninja“, celebre negli anni ’90 e di recente ritornato in voga grazie al film di Liebesman.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 22 Ottobre: Olmo lascerà morire il figlio?

UEFA Champions League logo

Champions League: le ultimissime dai campi per le gare del mercoledì