in

Halloween 2014: feste a Bari

Halloween è sempre più vicino, in Italia si stanno organizzando tante feste ed eventi a tema. Ecco alcuni consigli utili nella provincia di Bari.

Halloween è qui a Miragica – Dal 8 al 31 ottobre, per i festeggiamenti di Halloween 2014, il parco divertimenti Miragica si trasformerà in un luogo ricco di mistero e sarà invaso da zucche, streghe e vampiri. “Per tutto il periodo verranno organizzati anche momenti di animazione dal vivo e spettacoli a tema come la “Danza dei Vampiri” e lo show di magia. Miragica sarà aperto dalle 10.00 alle 18.30, ad esclusione della notte del 31 Ottobre quando si svolgerà la Grande Festa di Halloween, con spettacolo pirotecnico e notte bianca, e la chiusura sarà posticipata alle ore 4.00″. Info su: www.miragica.com. Data: 31 ottobre 2014. Luogo : Molfetta (BA).

Hell in the Cave ad Halloween Cena con i dannati dell’Inferno – Ritorna l’Hell experience, in occasione di Halloween 2014. “Il 31 ottobre, alle Grotte di Castellana si potrà trascorrere una intera notte all’insegna dell’enogastronomia, della cultura, dello spettacolo e del divertimento: tutto compreso. Ricchissimo il programma della sera: si comincia alle ore 20,30 con la cena presso il Park Hotel La Grave. Due i menù a disposizione”. Info: http://www.hellinthecave.com. Data: 31 ottobre 2014. Luogo : Grotte di Castellana.

Eventi in Italia, Halloween 2014, qui.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

quagliarella torino

Torino calcio ultimissime, Quagliarella: “Possiamo arrivare in alto”

brozovic calciomercato inter

Calciomercato Inter ultimissime: Brozovic, il croato può arrivare solo in estate