in

Halloween 2014: feste a Bolzano

La notte di Halloween 2014 si avvicina, in tutta Italia si stanno organizzando eventi a tema. I protagonisti? Streghe e fantasmi. Ecco alcune proposte di feste a Bolzano.

Halloween Classic Lumina Party – Lo staff del Classic Lumina ha organizzato, per la notte di Halloween, una cena con sottofondo musicale dedicato alle persone che amano ballare e sognare. Musica: anni 70 e 80, e dopo la cena, si può ballare. 3 Giradischi presenti per la serata. Si può cenare o arrivare dopo cena. Prenotazione tavoli 0471 205224. Data: 31 ottobre 2014 Luogo : Bolzano (BZ).

Halloween al Pub Temple Bar – “Temple Bar è un genuino pub irlandese situato il pieno centro. Aperto nel periodo di Halloween 2006, è diventato il numero uno della zona. Temple Bar è anche diventato famoso in città per i migliori toast come il BLT e Deckers Triple e la gente del posto può testimoniare che abbiamo la migliore Guinness, proveniente direttamente da Dublino”. Temple Bar attende numerosi ospiti per la notte di Halloween. Uno scommettitore ha detto: “Quando si entra nel giardino della birra di Temple Bar non si è più a Bolzano”. Data: 31 ottobre 2014. Luogo : Bolzano (BZ).

Halloween a Venezia, qui. Halloween a Treviso, qui.

 

A Genova gli angeli del fango

Genova, alluvione e “angeli del fango”: la retorica dei “buoni”

Daniela Poggiali selfie con il morto

Selfie con il morto, le colleghe dell’infermiera killer: “Umorale, irascibile e vendicativa”