in

Halloween 2014: feste a Catania

La notte di Halloween 2014 è sempre più vicina, che cosa fare? Dove andare per trascorrere una serata a tema? Ecco qualche consiglio utile per scegliere la propria festa di Halloween nella provincia di Catania.

Festa di Halloween al Bugaboo – “Una speciale serata dedicata alla festa di Halloween si terrà la sera del 31 ottobre presso il ristorante discoteca Bugaboo di Mascalucia (CT) con un ricco e macabro menù, fiumi di prosecco e discoteca unitamente a fantasmi, streghette e folletti”, ecco come viene descritta la serata. Il prezzo, che include tutto, sarà di euro 25: divertimento assicurato e ottima cucina. Info: http://www.bugaboosrl.it. Data: 31 ottobre 2014. Luogo : Mascalucia.

Happy Birthday Vomitaizer – Festeggiare Halloween presso Barbara Disco Lab Vicolo Flavio Gioia, 16, il 31 ottobre, con Vomitaizer made in Cool Stuff potrebbe essere una soluzione per passare Halloween a Catania. L’edizione passata ha raccolto oltre 1500 presenze, tra appassionati e curiosi di musica elettronica, fusa insieme ai suoni del panorama indie. Info: http://www.barbaradiscolab.comData: 31 ottobre 2014. Luogo : Catania.

Halloween 2014 in Italia, qui.

weekend in famiglia

Mario Balotelli e Raffaella Fico: weekend a Napoli con la figlia Pia (FOTO)

Chi l'ha visto su Rai3

Chi l’ha visto anticipazioni puntata del 22 ottobre: Roberta Ragusa ed Elena Ceste