Vai al contenuto
Home » Lifestyle » Halloween 2014: feste a Palermo

Halloween 2014: feste a Palermo

18/10/2014 11:10

State pensando a come festeggiare Halloween? Se siete di Palermo…nessuna paura: ci ha pensato UrbanPost a selezionare per voi le feste e gli eventi migliori del 31 ottobre 2014.

Halloween 2014 eventi Palermo

Chi ha voglia di darsi al divertimento fin dal pomeriggio, si segni in agenda l’appuntamento allo Scalea Club di via Faraone 2: qui, a partire dalle 16:30, è atteso un evento a base di musica, sorprese e omaggi per intrattenere tanto i bambini quanto gli adulti. Mentre i più piccoli si divertiranno tra streghette e fantasmini, i genitori potranno usufruire di una zona relax con tanto di massaggi, oltre che ad accedere a un aperitivo rinforzato. Partecipate numerosi: per i gruppi superiori alle cinque persone è previsto uno sconto (per info chiamate il numero 327 2047925).

Voglia di una festa notturna? Al Morrison Cafè (Salita Castellana 9) è attesa una curiosa festa in stile Capodanno celtico: in questo caso la maschera è obbligatoria anche perché i costumi più esilaranti saranno premiati nell’ambito del “Contest Halloween 2014”. Dalle 21:30 musica dal vivo con i “The Cliffs”.

Alla Tzigania di Palermo di via Lattarini il leit motiv sarà “Cicchetto o scherzetto”: il divertimento ha inizio alle ore 19:30 con la musica di dj Filippone, a cui seguirà, alle 22:30, quella di Miss Thunderpussycat (Hot Trash). Aperitivo abbondante.

Scopri su UrbanPost come si festeggerà la notte di Halloween nelle altre città italiane: BolognaMilanoRoma, NapoliTorinoTreviso, TriesteVenezia.