State pensando a come festeggiare Halloween? Se siete di Palermo…nessuna paura: ci ha pensato UrbanPost a selezionare per voi le feste e gli eventi migliori del 31 ottobre 2014.
Chi ha voglia di darsi al divertimento fin dal pomeriggio, si segni in agenda l’appuntamento allo Scalea Club di via Faraone 2: qui, a partire dalle 16:30, è atteso un evento a base di musica, sorprese e omaggi per intrattenere tanto i bambini quanto gli adulti. Mentre i più piccoli si divertiranno tra streghette e fantasmini, i genitori potranno usufruire di una zona relax con tanto di massaggi, oltre che ad accedere a un aperitivo rinforzato. Partecipate numerosi: per i gruppi superiori alle cinque persone è previsto uno sconto (per info chiamate il numero 327 2047925).
Voglia di una festa notturna? Al Morrison Cafè (Salita Castellana 9) è attesa una curiosa festa in stile Capodanno celtico: in questo caso la maschera è obbligatoria anche perché i costumi più esilaranti saranno premiati nell’ambito del “Contest Halloween 2014”. Dalle 21:30 musica dal vivo con i “The Cliffs”.
Alla Tzigania di Palermo di via Lattarini il leit motiv sarà “Cicchetto o scherzetto”: il divertimento ha inizio alle ore 19:30 con la musica di dj Filippone, a cui seguirà, alle 22:30, quella di Miss Thunderpussycat (Hot Trash). Aperitivo abbondante.
Scopri su UrbanPost come si festeggerà la notte di Halloween nelle altre città italiane: Bologna, Milano, Roma, Napoli, Torino, Treviso, Trieste, Venezia.