in

Halloween 2014: feste a Roma

La notte di Halloween si avvicina, in tutta Italia si stanno organizzando eventi e feste a tema. Ecco qualche consiglio utile per festeggiare Halloween nella provincia di Roma.

Festa di Halloween presso il locale Hell’s & Grill di Roma – Il 31 Ottobre 2014, per la festa delle Streghe 2014, il ristorante Hell’s & Grill di Roma, organizza una festa ambientata nel mondo macabro della Notte di Halloween. Che cosa si può ordinare? Litri di birra e decine di bistecche (è prevista anche una grande grigliata mista). Maggiori informazioni sul sito www.hellsgrill.it. Data: 31 ottobre 2014. Luogo : Roma.

Halloween al Circolo degli Artisti di Roma – Appuntamento al Circolo degli Artisti di Roma per il Party di Halloween, insieme a RadioRock. Per il 31 ottobre 2014: il meglio del rock, maschere terrificanti e tante altre sorprese. Data: 31 ottobre 2014. Luogo: Roma.

Festa della Castagna a Riofreddo – Dopo la notte di Halloween, l’1 Novembre 2014 dalle ore 12:30 presso Piazza del Mercato, appuntamento gastronomico con: pasta e fagioli, fagioli e cotiche, carne alla brace, arrosticini di pecora, dolci e prodotti tipici; dalle ore 15:30 distribuzione di castagne arrosto e bollite, gratuita. Per informazioni 347/9084474. Data: 31 ottobre 2014. Luogo : Riofreddo.

Halloween a Venezia, qui. Halloween a Treviso, qui. Halloween a Bolzano, qui. Halloween a Trieste, qui. Halloween a Torino, qui. Halloween a Milano, qui.

Seguici sul nostro canale Telegram

che cosa fare halloween dove andare

Halloween 2014: feste a Milano

Maurizio crozza Copertina dimartedì

Copertina Crozza, diMartedì, 14 ottobre: ‘Tutto scorre, soprattutto il Bisagno’