in

Halloween 2014: feste a Sassari, tra Porto Cervo ed Alghero

La notte di Halloween è sempre più vicina, in Italia si stanno organizzando moltissime feste ed eventi a tema. Ecco qualche consiglio per passare Halloween 2014 nella provincia di Sassari, tra Porto Cervo ed Alghero.

Halloween al Ristorante Rescador – Che cosa propone il ristorante Rescador per Halloween? Un ambiente soft, estivo nonostante sia fine ottobre, veranda all’aperto, piatti decorati e a tema, qualità del menù, pesce fresco, pasta fresca, dessert della casa, servizio buono. Un Halloween mangereccio per trascorrere una serata piacevole, rapporto qualità prezzo ottimo. Data: 31 ottobre 2014. Luogo : Porto Cervo.

Halloween alla Discoteca La Siesta – La Siesta è uno dei locali storici di Alghero. “Nasce come night club nei primi anni ’60. La Siesta è conosciuta sopratutto per la splendida vista sul mare che regala nelle accaldate notti d’estate. Dalle sue terrazze si godono panorami mozzafiato su tutta l’area del Golfo e della Riviera del Corallo. La discoteca dispone di quattro piste da ballo, una dedicata ai più giovani e agli amanti dell’elettronica ai ritmi tribali e alle nuove tendenze”. Pronti ad un Halloween tra divanetti e palme in un delizioso giardino? Anche se il tema è mostruoso, perché non trattarsi bene comunque? Data: 31 ottobre 2014. Luogo : Alghero (SS).

Halloween 2014 in Italia, qui.

che cosa fare halloween dove andare

Halloween 2014: feste ad Ancona

PhotoMath risolve equazioni

PhotoMath: la app che risolve le equazioni di matematica con la fotocamera