in

Halloween 2014: feste a Trieste

La notte di Halloween è sempre più vicina, in tutta Italia si stanno organizzando alcuni eventi pensati a tema. Ecco alcune feste previste a Treviso.

Halloween party con serata danzante al Ristorante Ainoa a Trieste – Il ristorante Ainoa di Trieste, ogni anno, organizza un menù apposito per Halloween insieme ad una serata danzante che inizia alle ore 20.00. Specialità: minestre, brasati, lasagne e arrosti; la cucina include sia piatti italiani classici, che esteri. Prenotazione obbligatoria, e dettagli della serata sul sito ufficiale o sul loro gruppo Facebook, http://www.ainoa.it. Data: 31 ottobre 2014. Luogo : Trieste (TS).

Halloween al Castello di San Giusto – “In un’atmosfera suggestiva, eleganti streghette, improbabili vampiri e zombie ammiccanti si scateneranno a ritmo di musica! L’ingresso è riservato esclusivamente agli invitati, i quali, tramite biglietto di partecipazione, potranno accedere direttamente ai due ingressi che portano ai saloni adibiti a festa”. Gradite maschere a tema e abiti piacevolmente eleganti. Data: 31 ottobre 2014. Luogo : Trieste (TS).

Halloween a Venezia, qui. Halloween a Treviso, qui. Halloween a Bolzano, qui.

make up Halloween 2014

Make-up Halloween 2014: tutti i consigli per un trucco da paura

Procura Genova indaga per omicidio colposo

Alluvione Genova: aperta inchiesta per disastro colposo