in

Halloween 2014: feste a Venezia

La notte di Halloween si avvicina e le città di tutta Italia stanno organizzando alcune feste a tema. Ecco qualche consiglio utile per trascorrere Halloween nella provincia di Venezia.

Festival di Halloween all’Hard Rock Cafè di Venezia – Halloween Night Live con musica dal vivo: perfomance con rock wave band, alle ore 22.00 e dalle 18.00 make up gratuito a tema; per tutto il giorno menu speciale e offerte, in palio un viaggio per la Transilvania. Info su: http://www.hardrock.com/venice Data: 31 ottobre 2014 Luogo : Hard Rock Cafe Venezia – Fondamenta Orseolo 1192, 30124 Venezia.

Festa di Halloween all’Hotel Carlton Grand Canal – Pietanze e dolci per la notte di Halloween, con festa a tema. Info su: http://www.carltongrandcanal.com Data: 31 ottobre 2014 Luogo : Venezia.

Festa della Zucca – Che cosa offre? “Mostra dell’artigianato locale e percorsi tra i sapori regionali, il coinvolgimento dei bambini, le scuole e le famiglie nelle iniziative da noi proposte, serate con le migliori orchestre, i concorsi per le migliori zucche (la più pesante, la meno pesante, la più lunga, la migliore composizione, la composizione più numerosa). Gastronomia, a scelta: pasticcio di zucca e radicchio con salsiccia, risotto di zucca, gnocchi di zucca al burro e salvia, crespelle zucca e noci, guancialino brasato con spatzle alla zucca con polenta e musetto con zucca “rosta” e polenta. Info su: http://www.prolocosalzano.it Data: 31 ottobre 2014 Luogo : Salzano (VE).

 

Serie B, il portiere del Crotone Secco trasportato in ospedale per un colpo al petto

fan in rivolta

Belen gossip: Emma Marrone commenta il bacio a Tu Si Que Vales