in

Halloween 2014: feste ad Ancona

La notte di Halloween si avvicina, in Italia si stanno organizzando tanti eventi e feste a tema. Che cosa fare per festeggiare Halloween 2014 in provincia di Ancona? Ecco qualche consiglio utile.

Concorso Miss Strega 2014 a Corinaldo – Pronti per la caccia alla Strega del Terzo Millennio? Sono aperte le iscrizioni a Miss Strega, un concorso-evento atteso in Piazza del Cassero, a Corinaldo, nell’ambito di Halloween: La Festa delle Streghe. Tutti possono partecipare al concorso, previa lettura del bando, disponibile su www.missstrega.it. “Lo scenario è da brivido, il conduttore e la madrina della serata sono d’eccezione, come sempre scelti tra personaggi noti in particolare del mondo dello spettacolo e della televisione”. Data: 31 ottobre 2014. Luogo : Corinaldo (AN).

Halloween, la Festa delle Streghe 2014 a Corinaldo – Avete un sogno da realizzare? Avete un’idea, del talento oppure delle competenze specifiche da mettere in gioco per il “Carnevale d’autunno”? Se sì, non dovete perdere Halloween – La Festa delle Streghe di Corinaldo. “Il bellissimo borgo marchigiano di Corinaldo, già riconosciuto borgo più bello d’Italia e destinazione d’eccellenza europea, tornerà a vestire i panni di “Capitale italiana di Halloween”, come è stata definita dalla stampa. Festeggiamenti straordinari dal 1998, con Tunnel della paura, Torre della trasformazione e Cunicolo della paura da attraversare. E poi streghe, pipistrelli, strane misteriose creature popolano ogni angolo del centro illuminato in modo sorprendente”. Maggiori informazioni sul sito www.missstrega.comData: 31 ottobre 2014. Luogo : Corinaldo (AN).

Halloween 2014 in Italia, qui.

Elena Ceste ritrovato corpo

Elena Ceste, test Dna conferma: è suo il corpo rinvenuto nell’astigiano

halloween feste eventi sassari porto cervo

Halloween 2014: feste a Sassari, tra Porto Cervo ed Alghero