Vai al contenuto
Home » Lifestyle » Halloween 2014: le migliori feste techno d’Italia

Halloween 2014: le migliori feste techno d’Italia

30/10/2014 13:44

Halloween in discoteca? Se sognate una Notte delle Streghe a ritmo techno, eccovi accontentati: UrbanPost ha selezionato per voi le migliori feste di Halloween 2014 da vivere in discoteca.

Halloween 2014 feste discoteca

Nella città meneghina Overmind presenta “House of Madness”, nove ore di musica non stop che vedono protagonisti i migliori dj della scena internazionale. A partire dalle ore 19 musica e spettacolo invaderanno i cinque palchi dell’East End Studios (Via Mecenate 84/10) con effetti speciali e performance sensazionali. Alcuni nomi degli artisti più attesi? Don Diablo, Claptone, Blasterz e Marnik e Fehrplay.

Il Fabrique di Milano non vuole essere da meno e per l’occasione propone una line-up di tutto rispetto che vedrà alla consolle gli ElectricalzNina Kraviz, Nathan Fake  e Marcel Dettmann.

A Torino la parola d’ordine è deep house: “Movement Music Festival” è il nome del grande evento che trasformerà il Lingotto in un grande palcoscenico. Venerdì 31 ottobre si alterneranno , Joseph Capriati, Ellen Allien, BltsKarenn-Shework, Jeff Mills, Skream, Steffi, Chris Liebing,  Timo Maas,  Theo Parrish e Moodymann. ll 1° novembre l’appuntamento è al Loud Club con l’esibizione di Kerry Chandler.

Gigi D’Agostino è l’ospite esclusivo della Discoteca Le Rotonde di Garlasco (Pavia): anche qui si ballerà fino alla mattina successiva ricreando l’atmosfera terrificante della Notte delle Streghe.