in

Halloween 2014: Malefica tra i costumi femminili più popolari

Mancano ormai poche settimane alla notte di Halloween 2014 ed è già partita la caccia al costume. Ma quali sono quest’anno i costumi di Halloween più ambiti e popolari? A dircelo è l’ultima classifica stilata da Fandango, che pone al primo posto tra i costumi femminili più popolari del 2014 la cattivissima Malefica. La strega de “La bella addormentata nel bosco” gode infatti del successo della pellicola “Maleficent” con Angelina Jolie, la quale è riuscita a conferire un fascino irresistibile anche ad un personaggio temutissimo come Malefica.

costumi halloween hunger games

Al secondo posto della classifica Fandango si piazza Katniss Everdeen, l’eroina protagonista della saga di “The Hunger Games” ispirata all’omonima serie di romanzi di Suzanne Collins. Anche in questo caso Halloween resta in qualche modo ancorato al cinema, dal momento che a breve uscirà nelle sale italiane l’attesissimo “Hunger Games: Il canto della rivolta”, terzo capitolo della saga con protagonista Jennifer Lawrence.

Altro costume popolare per Halloween 2014 è quello di Mistica, personaggio di “X-Men” reso celebre dalla recente pellicola “X-Men – Giorni di un futuro passato” e interpretato dall’attrice Jennifer Lawrence. Ambitissimi anche i costumi di Vedova Nera, la cattiva dei fumetti Marvel presente in “Captain America: The Winter Soldier”, e Gamora, protagonista femminile di “Guardiani della Galassia”.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

De Magistris a Vomero Notte

Napoli: Luigi de Magistris selfie con i cittadini a “Vomero Notte”

Uomini e Donne anticipazioni, Trono Classico: Andrea e Teresa di fronte ai loro corteggiatori