in

Halloween 2015: 3 eventi a Milano, Roma e Bologna per una notte tenebrosa

Come ogni anno si avvicina Halloween, la notte delle streghe, e ormai anche qui, in Italia, i tenebrosi festeggiamenti sono d’obbligo! Siete ancora indecisi su come trascorrere la festa dell’orrore? Noi di Urban Viaggi abbiamo selezionato tre eventi di tre città italiane che potrebbero fare al caso vostro!

Avete sempre desiderato provare una cena con delitto? Non c’è occasione migliore di Halloween per farlo! Al ristorante Cà Bianca, in via Lodovico il Moro, nel cuore di Milano, sabato 31 ottobre potrete trascorrere una piacevole serata del terrore a soli 35 euro, cena e spettacolo compresi!

SCOPRI TUTTE LE IDEE PER HALLOWEEN DI URBAN VIAGGI!

Se invece siete amanti della caccia al tesoro non potrete di certo mancare alla Caccia al Fantasma in piazza a Bologna! Venerdì 30 ottobre alle ore 20:30 dieci attori mascherati si nasconderanno in centro città e toccherà a voi scoprire quale personaggio di immaginazione o realmente esistito celano. Iscrivete la vostra squadra e se siete in pochi verrete uniti ad altre squadre: la quota di partecipazione è solo di 3 euro e la prima squadra che scopre tutti i personaggi vince un premio a sorpresa!

L’ultima proposta che vi facciamo viene direttamente da Roma, che per la festa della zucca trasforma i suoi pub e le sue discoteche in location stregate: vi segnaliamo l’horror party organizzato da La Cabala, uno dei locali più cool della capitale,  a due passi da Piazza Navona, in Via dei Soldati 25/c. L’ambiente è caratterizzato da un piano-bar, un ristorante con vista sul Tevere e una discoteca all’ultimo piano che si affaccia sul meraviglioso centro storico della capitale. Il tema della serata sarà Vampire Queen ed è obbligatoria la prenotazione a causa dell’elevata richiesta di partecipanti.

Volete cogliere questa occasione per trascorrere anche un week end fuori città? Consultate le numerose idee di alloggio low cost e trovate quella che fa al caso vostro!

anna politkovskaja peppino impastato

Giornalisti uccisi e perseguitati: da Anna Politkovskaja a Peppino Impastato

milano

Milano, riaperta al pubblico la casa di Alessandro Manzoni: le informazioni