in

Halloween 2015: 3 feste da urlo a Roma, Rimini e Venezia

Siete pronti a incontrare mostri, streghe e vampiri? Halloween 2015 è ormai alle porte, ecco dove andare in Italia per trascorrere una festa da urlo: l’Italia in Miniatura, il parco divertimenti di Rimini, dal 31 ottobre al 02 novembre organizzerà la 12esima edizione dell’Halloween Parky e i bambini in maschera fino a 140 cm entreranno gratis! Non mancheranno animazione, truccabimbi, spettacoli e giochi terrificanti per tutta la famiglia. Potrete inoltre visitare quella che diventerà l’Italia degli Orrori con un tour guidato: fate attenzione, però, al meteo! In caso di maltempo, infatti, la festa sarà annullata.

SCOPRITE GLI ALTRI EVENTI DI HALLOWEEN SU URBAN VIAGGI!

Vorreste trascorrere una notte del terrore diversa dalle altre? Space Halloween a Roma vi farà scoprire gli orrori dallo spazio! In un’atmosfera notturna da brivido i telescopi di Astronomitaly ti faranno viaggiare tra stelle defunte, esplosioni e scheletri cosmici. I mostri dello spazio ti aspettano sabato 31 ottobre alle ore 18.00 nel Parco Regionale Urbano di Aguzzano, a soli 10 euro!

Preferite una festa da paura? The Ultimate Zombie Party all’Hard Rock Cafè di Venezia fa al caso vostro! Il ristorante, infatti, si riempirà di Zombie non morti che si aggireranno tra i vostri tavoli! Dalle ore 22.00 sull’Horror Stage gli END Rock-wave band suoneranno live e ci sarà anche un punto make up horror per farvi trasformare in mostri terrificanti! Volete cogliere l’occasione per trascorrere anche un week end nella meravigliosa Venezia? Prenotate la vostra camera last minute!

Foto in apertura: rangizzz/Shutterstock.com

Giornata mondiale rifiuto miseria 2015

Giornata mondiale del rifiuto della miseria 2015: eventi da Milano a Vicenza con la Notte dei Senza Dimora

50 sfumature di nero

50 sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson litigano con la produzione?