in

Halloween 2015: 5 feste esilaranti in Italia, da Torino a Bologna

I giorni volano e il calendario non fa sconti, tra pochissimi giorni ormai arriverà anche il nuovo Halloween 2015. Se ancora non avete le idee chiare su cosa fare e dove andare per la notte più mostruosa dell’anno, ma cercate il divertimento assicurato per il vostro weekend terrificante non potete perdere i consigli di Urban Viaggi. Ecco 5 feste esilaranti in Italia, da Torino a Bologna assolutamente da non perdere.

– Se vi trovate a Torino, tra tutti gli eventi proposti, non potete certo lasciarvi scappare l’occasione di partecipare al The Rocky Horror Halloween Party, nel salone realizzato per l’occasione in via Moncalieri 18. Musica live (con  i Melody Makers), balli, maschere terrificanti dei personaggi del famoso musical. Questi gli ingredienti per la serata torinese che avrà inizio alle 22. Il party non è certo l’unico evento, ecco dove andare per una notte da brivido.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI PER HALLOWEEN SU URBANPOST

– Paura anche a Milano che per la notte del 31 ottobre organizza il Monsterland Halloween Festival nella location dell’Estathè Market Sound. Una lunga notte, dalle 20 alle 6 di mattina, con dj set, scenografie da paura e obbligo di arrivare in maschera. Così si potrà trascorrere un Halloween davvero unico, ma potrete trovare quello che fa per voi anche tra gli altri eventi in Lombardia.         

– Se siete dalle parti di Firenze non potrete perdere il Black Jungle Party, al Woodstock Cafè dalle 23 alle 4 di notte per una festa unica fatta di effetti scenici, giochi di luce, laser show, maschere e tanto divertimento. Altri eventi a Firenze? Eccoli in questo approfondimento.

Bologna per la notte del 31 ottobre propone il Gran Ballo di Halloween sullo sfondo dello chalet dei Giardini Margherita. Una suggestiva discoteca galleggiante nel cuore della città dove ci sarà free bar e tanto divertimento. Sarà d’obbligo la maschera per sembrare un vero personaggio mostruoso. Ecco gli altri eventi nella città emiliana.

– Sempre nelle vicinanze di Bologna sarà davvero curioso partecipare alla Festa di Halloween alle grotte, nella Discoteca Vivi di San Pietro in Casale. Il locale avrà una scenografia rigorosamente horror, proprio come lo dovranno essere gli abiti e la voglia di divertirsi.

Ancora indecisi su cosa fare ad Halloween 2015? Non perdete queste curiosità sui paesi delle streghe da riscoprire in Italia!

 

Erasmus Plus

Erasmus Plus bando aperto 2015-2016: tirocini nel settore socio-sanitario ed educativo

De Rossi addio nazionale

Inter Roma, De Rossi in forte dubbio per la sfida della 11a giornata di Serie A