in

Halloween 2015: 5 feste in Italia imperdibili, da Milano a Roma

Halloween 2015 è ormai davvero alle porte. Le proposte per trascorrere una notte tra mistero e paura sono molte, ma non sapete ancora quale scegliere perché avete in mente qualcosa di più originale? Urban Viaggi ha selezionato 5 feste in Italia imperdibili, da Milano a Roma per abbandonarsi all’ultimo giorno di ottobre, per festeggiarlo alla grande tra feste e appuntamenti unici, rigorosamente in maschera, meglio se terrificante.

Se per la notte del 31 ottobre resterete a Milano potrete scegliere la serata che fa per voi tra i numerosi eventi in programma, come sempre nelle grandi metropoli. Tutti i locali propongono feste in maschera originali, tra questi al The Club si potrà partecipare all’Halloween Horror Anthology, in cui le sale si tingeranno di colori scuri e oscuri per rendere ancora più misteriosa la sua notte e permettere ai partecipanti di rivedere i miti della cinematografia che rappresentano le loro paure più grandi. Il tutto accompagnato da un dj set pensato per l’occasione. Altro evento curioso è quello organizzato all’Old Fashion Club, che quest’anno ha come tema l’Oniria, paura personale, del sogno che si trasforma in incubo. Non mancheranno una scenografia all’insegna delle oscurità e del mistero così come dj set per l’occasione. Il Pils Pub propone una cena dalle 20 con menù fisso e un dopocena a partire dalle 23 con musica live.  Ma non è tutto, ecco gli altri eventi a Milano per la notte delle streghe.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI PER HALLOWEEN SU URBAN POST

Roma è la capitale anche quando si tratta di divertimento, e per le ricorrenze fisse proprio come Halloween, è una certezza perché in giro per la città offre feste in maschera, serate in discoteca fino a notte fonda, divertimenti mostruosi per le strade, insomma se si decide di trascorrere la notte del 31 ottobre a Roma c’è solo l’imbarazzo della scelta. Sul ponte Milvio, nel cuore della movida notturna romana, si potrà partecipare alla Villa degli Orrori, a partire dalle 21 a La Villa, noto locale per aperitivi e serate, che si trasformerà con scenografie a tema. Aperitivo e a seguire, intorno alle 23.30, inizio del dj set per una notte unica in cui sarà divertente arrivare in maschera, anche se non sarà obbligatorio. Da non perdere per gli appassionati delle feste retrò, l’appuntamento con la notte al Moulin Rouge al Club Epoque, la festa in maschera in stile 800 con abiti ispirati all’epoca della Belle Epoque e ai quadri di Toulouse-Lautrec, Jane Avril, Giuseppe Boldini. Ecco altri eventi e feste dove andare per una notte da paura a Roma.

Ancora indecisi su come trascorrere la notte di Halloween 2015? Non perdete i consigli di Urban Viaggi sui 5 eventi imperdibili nei castelli più belli d’Italia.  

Moto Gp 2016

Moto Gp Sepang, Valentino Rossi difeso anche da Materazzi: le dichiarazioni

bianca balti mtv ema

Mtv Ema 2015: Bianca Balti mamma in perfetta forma