in

Halloween 2015: 5 gadget e decorazioni inquietanti da non perdere

Mancano solo 3 giorni ad Halloween e se avete intenzione di festeggiare con gli amici a casa, non possono mancare dei gadget inquietanti da sottoporre ai più creduloni dei vostri invitati. Abbiamo selezionato per voi 10 gadget, tra i più inquietanti ma realistici disponibili.

1) Tenda per la doccia con serial killer: avete presente quel momento in cui, nei film horror, una semplice doccia si trasforma in un incubo? Ecco, il vostro killer vi aspetta con un coltello in mano pronto a mietere vittime, come l’ultima povera ragazza di cui è rimasto solo il sangue sul bordo della tenda.

2) Radio che identifica gli spiriti: l’aspetto antico conferisce una certa credibilità alla radio che non è altro che una scatola elettrica che, se collegata ad un pc, emetto il suono selezionato.

3) Lampade a forma di occhio: nascosti in un cespuglio, sotto al letto o nell’armadio, insomma al buio, quando gli ospiti arriveranno in quel punto si sentiranno osservati e avranno proprio ragione.

4) Arti umani luminosi: per la serie “old but gold”, le classiche parti di corpo umano fanno sempre il loro effetto, soprattutto se poste in un luogo tetro.

5) Letto da esorcista: dopo musica e divertimento è il caso di andare a dormire, ma non perdetevi la faccia dei vostri amici quando giocherete loro l’ennesimo colpo basso, sdraiandovi su un letto che funziona come un’ammottizzatore e quindi darà l’illusione che starete fluttuando nell’aria.

Ian Somerhalder e Nikki Reed matrimonio in crisi? La coppia smentisce

startup italia

Startup: 5 consigli per avere successo in qualsiasi campo