in ,

Halloween 2015 bambini: festa a tema di pomeriggio

Avete organizzato una festa a tema per Halloween 2015 e non sapete che cosa offrire per la merenda agli amici di vostro figlio / vostra figlia per l’occasione? Ai bambini piace giocare, questo è l’importante per farli divertire, ma anche i dettagli fanno la loro parte e preparare uno spuntino che riesca a conquistarli è davvero una bella idea.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI PER HALLOWEEN SU URBANPOST

Mentre fanno la pausa tra un gioco e un cartone animato di Halloween, radunateli attorno al tavolo e offritegli le mummie-snack. Come realizzarle? Il procedimento è molto facile e veloce. Vi serviranno: dei wurstel (1 per ogni bambino, potete scegliere anche quelli vegetariani), della pasta sfoglia e una mozzarella.

Arrotolate la pasta sfoglia attorno al wurstel e scaldateli in forno insieme per 5-10 minuti a 180°, dopodiché mettete due piccoli occhi (creati con la mozzarella), sulla parte senza pasta sfoglia (come in foto). In pochissimi minuti avrete creato la merenda ideale per Halloween e i bambini non smetteranno mai di giocare!

Photo Credit: GreenArt Photography / Shutterstock

expo eventi 30 ottobre

Milano Expo 2015: programma eventi di venerdì 30 ottobre

tendenze moda autunno inverno 2015, tendenze moda inverno 2016, tendenze moda inverno 2015 scarpe, scarpe stringate abbinamento, scarpe stringate autunno inverno 2016,

Tendenze moda inverno 2015/2016: come abbinare le scarpe stringate per un look casual