in ,

Halloween 2015: i consigli per 3 acconciature da brivido

In occasione di Halloween 2015, non è importante solo avere un costume adatto alla serata, ma anche make up e capelli curati ad hoc e perfetti con il ruolo che andiamo ad impersonare. Ogni dettaglio, perfino le unghie, è importante per far sembrare il proprio costume un vero mostro degno della notte del 31 ottobre. Per questo motivo ci sono alcuni consigli ad seguire per creare un’acconciatura perfetta per la sera di Halloween.

Un esempio di acconciatura da brivido è il ragno che tesse la sua tela; chi ha i capelli lunghi infatti può creare delle mini trecce e andarle a fissare sulla testa a forma di ragno: una finta ragnatela bianca avvolta attorno al capo renderà ancora più verosimile l’acconciatura.

Per chi si volesse travestire da fantasma o da folle scappato dal più inquietante dei manicomi, una acconciatura spettinata e bianca è perfetta: per renderla duratura basterà fissare le ciocche con della cera. Qualche foglia e alcuni rametti renderanno la vostra chioma perfetta per il costume che indossate. Infine per chi ama le acconciature e i travestimenti più strani, è perfino possibile trasformarsi in una zebra per la notte di Halloween: una grande coda cotonata che parte dalla fronte e continua grazie alle extention dopo la nuca sui toni del bianco e nero vi farà assomigliare al vostro animale preferito.

Foto: Instagram

Offerte di lavoro per infermieri all'estero

Concorso infermieri Bari 2015: requisiti e scadenze, 165 i posti disponibili

omicidio eligia ardita news

Omicidio Eligia Ardita news: interrogatorio fiume del marito, nuove verità?