in

Halloween 2015 a Corinaldo: ecco il programma, per una Festa delle streghe…delirante

Nei giorni 24, 25, 30 e 31 ottobre 2015 Corinaldo, in provincia di Ancona, diventa una cittadina dell’orrore, facendo da location per il 18esimo anno consecutivo a un Halloween…da delirio.

La follia esercita da sempre una grande attrattiva su di noi e vederla in scena in uno dei borghi più belli d’Italia è sicuramente un’esperienza imperdibile…ma cosa rende questo evento così speciale? Sicuramente il concorso Miss Strega, la strega del terzo millennio, a cui possono partecipare tutti senza distinzioni di sesso, di provenienza o di età.

SCOPRI TUTTI LE PROPOSTE DI HALLOWEEN SU URBAN VIAGGI!

Le vie del borgo pullulano di vampiri, streghe e mostri di ogni genere: non mancano laboratori e animazioni per bambini, animati da “Zucchino”, il bambino-zucca mascotte dell’evento. I più coraggiosi, infine, verranno messi alla prova dal tunnel della paura e dai temibili luoghi dell’orrore sparsi per la città. Il borgo infernale vi attende, attirando centinaia di migliaia di visitatori, tra cui anche noti personaggi del mondo dello spettacolo: cosa aspettate a prenotare subito una camera last minute?

Udinese ultime notizie

Ex Milan e Napoli Armero beccato con due prostitute e preso a bastonate da moglie e suocero

Preziosi Diritti Tv Genoa

Calcio, diritti Tv: soldi per salvare le squadre, indagati Preziosi e Paparesta