in ,

Halloween 2015 costumi originali: Heidi Klum si trasforma in un’incredibile Jessica Rabbit

Sembra che tra i costumi più originali di Halloween 2015 ci sia anche quello di Heidi Klum, trasformatasi per una notte in Jessica Rabbit. Ma non un semplice travestimento: la modella ha passato ore e ore insieme ai suoi costumisti per costruire la maschera da indossare e per incollare le protesi in tutto il corpo. Un lavoro eccezionale, considerando che Heidi era completamente irriconoscibile e dotata di curve mozzafiato, con tanto di quinta di reggiseno.

Le foto della festa, postate su Instagram, hanno fatto il giro del mondo e dai commenti è emersa una incredibile somiglianza non solo a Jessica Rabbit ma anche a Kim Kardashian, la dea delle curve. Ma Heidi se ne sarà accorta? Anche stavolta la modella ha sorpreso tutti, nonostante sia ormai chiara la sua passione per i travestimenti elaborati: da robot a divinità indù, fino agli insetti stratosferici.

Il look ha richiesto un duro lavoro, come testimoniato dalle foto che testimoniano la preparazione: protesi vere e proprio, modellate su misura per il personaggio da interpretare, make up elaborato e infine un outfit sensualissimo, da vera Jessica Rabbit.

turchia referendum spari ai seggi

Elezioni in Turchia: Erdogan conquista la maggioranza assoluta, scontri tra polizia e curdi

Lazio - Milan Diretta Live

Lazio – Milan, Diretta Live Serie A, risultato finale: 1-3