in ,

Halloween 2015: decorazioni fai da te per la casa

Quali decorazioni fai da te scegliere per la propria casa per arredarla con stile per la notte di Halloween 2015? Se avete deciso di organizzare una festa per pochi intimi e offrire una cena a base di zucca, anche l’ambiente attorno a voi non dovrà passare inosservato. Per ottenere un buon risultato non servirà strafare, molto spesso partendo dalle cose più semplici si ottengono combinazioni vincenti. Ecco qualche idea facile da realizzare…

Se vi piace dare il benvenuto sull’uscio facendo capire da subito “È qui la festa!”, allora non vi resta che preparare una targa tenebrosa. Occorrente: una zucca, una candela, delle forbici. La polpa della zucca lasciamola alla cucina, per la decorazione vi servirà la sua forma. Ritagliate il cappello, gli occhi e la bocca del ghigno malefico e ponete all’interno un lumino. Mettete la zucca fuori dalla porta di casa, sullo zerbino o sul pavimento.

Vi piacerebbe creare delle decorazioni da attaccare alle finestre, magari con qualche fantasmino o altri personaggi magici? Con UrbanDonna – Casa, vi spieghiamo come fare, qui.

Photo Credit: Syda Productions / Shutterstock

scomparsa guerrina piscaglia news

Guerrina Piscaglia ipotesi diga: il mistero della scomparsa e il corpo mai trovato

pink is good milano, pink is good fondazione veronesi, pink is good lines, pink is good dona, pink is good corsa,

Pink is Good corre a Milano: la Fondazione Umberto Veronesi continua a combattere il tumore al seno