in ,

Halloween 2015: decorazioni per la casa fai da te

Aria di Halloween 2015, aria di decorazioni fai da te! Ogni festa è un’occasione per rendere la propria casa sempre più viva e per aprire le porte alla creatività, siete pronti a trasformare la vostra abitazione con il meraviglioso mondo dei personaggi di Halloween? Ecco qualche suggerimento utile per i vostri salotti e le vostre cucine.

Se state pensando di organizzare una festa a tema per il 31 ottobre, non potete tralasciare i dettagli delle decorazioni casalinghe: il salotto dev’essere curato nei minimi particolari. Si parte con le finestre! Occorrente: carta bianca, forbici, spago, una matita. Disegnate la sagoma di 5 fantasmini sulla carta che si tengono per mano, ritagliateli, fate due piccoli fori alle estremità e passate lo spago. In 7 minuti avrete realizzato la vostra corona di fantasmi. Potete prepararne una per ogni finestra del vostro salotto, da appendere internamente (basta un biadesivo per parte). Sempre per il salotto, da mettere sul tavolo (o su più tavoli), preparate le candeline spiritiche. Come? Compratene di piccole, tutte bianche, e con un colore a cera nero disegnate la sagoma del fantasma. Tempo previsto: 5 minuti.

Per la vostra cucina, cambiate colore, dal bianco del salotto con i fantasmi come protagonisti passate all’arancione, che richiama la zucca. Stesso meccanismo per la corona di zucche e per le candeline alla Jack-o’-lantern. In pochi passi avete addobbato casa con semplicità, rimanendo sull’onda della moda festaiola.

Photo Credit: Pete Spiro / Shutterstock

caso yara processo news

Caso Yara nuova scena delitto, il giallo del plaid colorato: “Fu srotolata da un tappeto”

Mtv Ema Awards 2015, Marco Mengoni Best Italian Act

Mtv Ema Awards 2015, Marco Mengoni è il vincitore del Best Italian Act