in ,

Halloween 2015: decorazioni per una casa hipster

La festa di Halloween è hipster o non è hipster? Ma soprattutto, la cena a base di zucca e le decorazioni a tema lo sono? Gli hipster sembrano gradire l’idea di festeggiare il 31 ottobre in maniera particolare, puntando sul lato gourmet, ma senza manifestare pubblicamente, invece, l’idea di una serata imminente a casa propria. Bando allo sfarzo, sì alle zucche: le decorazioni per una casa hipster nella notte del 31 devono essere minimali, curate, ma sembrare naturali, ovvero, non devono sembrare escogitate da tempo, anche se sono state decisamente pensate prima.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI ORGANIZZATI PER HALLOWEEN SU URBANPOST

Se siete hipster o se appoggiate questo stile per la scelta di decorazioni da adottare a casa vostra durante il 31 ottobre, ecco alcune idee utili che possono fare da contorno alla vostra cena.

Tutto deve sembrare molto naturale e improvvisato, se avete una libreria ben fornita, prendete qualche libro, magari quelli che vi piacerebbe far vedere agli altri che avete, metteteli in un posto poco consueto, lontani dalla libreria, appoggiandoli ad un muro o sopra un tavolo (ne bastano 3) e sorreggeteli con una zucca di piccole dimensioni. Non volete mettere nulla fuori dalla vostra porta di casa, né festoni né zucconi, bene: scrivete con un gesso bianco su lavagna nera “Happy Halloween” e magari fatevi trovare con le mani un po’ sporche di gesso, della serie “Ah, l’ho scritto ora“. Se avete anche una scopa di saggina, appoggiatela sopra ad un tavolo di legno. Quel poco, che fa hipster.

Photo Credit: Jul Lea / Shutterstock

Concorso infermieri Bari

Concorso OSS 2015 a Ravenna: bando, requisiti e scadenza

Erasmus Plus

Erasmus Plus bando aperto 2015-2016: tirocini nel settore socio-sanitario ed educativo