in

Halloween 2015: eventi e feste a Bologna per la notte delle streghe

Fantasmi, streghe e zombie sono in arrivo per festeggiare Halloween, la notte dei mostri che, quest’anno, cade di sabato sera. Per l’occasione molti locali di Bologna si trasformeranno in location dell’orrore, eccone alcuni che abbiamo selezionato per voi, ma ne trovate tanti altri su Urban Post:

– Quale posto migliore di un locale che si chiama Halloween Pub per festeggiare la notte del terrore? Qui potrete immergervi in un’atmosfera da tipico pub inglese con luci soffuse e musica di sottofondo per trascorrere una macabra serata con i vostri amici: l’appuntamento è in via Stalingrado 22/G.

SCOPRI TUTTE LE PROPOSTE DI URBAN VIAGGI PER HALLOWEEN!

– Vorreste una mostruosa serata in centro? La Scuderia, in Piazza Verdi 2, organizza un Halloween Party con allestimento a tema, musica e cena a 30 euro con menù dell’orrore: flan di Zucca con ragnatele di crema all’aceto balsamico, bis di primi (pennette di nightmare con zucca e salsiccia, tortelloni di brasato avvelenati con burro e salvia) e dolce tortino al cioccolato. Acqua e vino inclusi. Durante la serata potrete partecipare al Cervellone di Halloween e dopo cena si potrà ballare e bere liberamente con i free drink. Dress code: horror naturalmente! E la maschera più terrificante vincerà un premio!

– Vi piacciono le feste in maschera? Allora non potete proprio farvi scappare la Festa di Halloween alle Grotte, la nota Discoteca Vivi di San Pietro in Casale (via Guglielmo Oberdan, 5), in provincia di Bologna. Il locale sarà allestito a tema horror e travestiti sarete a vostro agio tra i mostri che parteciperanno…

Il Segreto facebook 11 ottobre

Programmi Tv oggi, domenica 11 ottobre: Il Segreto e il Gran Premio di Russia (differita)

eport anticipazioni prima puntata 11 ottobre

Report anticipazioni prima puntata 11 ottobre 2015: inchiesta a dirigenti Rai e Mediaset