in

Halloween 2015: eventi in Toscana per una notte da brivido da Firenze a Siena

Halloween è in arrivo e anche la Toscana si prepara ad accogliere streghe e fantasmi con feste ed eventi terrificanti. Eccone alcuni selezionati per voi da Urban Viaggi e se preferite altre mete horror visitate il nostro sito e troverete tante altre idee in tutta Italia!

In Toscana l’evento di Halloween per eccellenza è Halloween Celebration, che si svolge a Firenze e ogni anno raduna persone da ogni parte d’Italia. La festa, giunta alla 22esima edizione, si terrà dal 29 al 31 ottobre e il suo programma è ricco di eventi horror: giochi interattivi, feste in maschera, concerti notturni, rappresentazioni teatrali e tanti altri eventi del terrore vi aspettano. E ovviamente non mancherà il tanto atteso spettacolo pirotecnico al Ponte del Diavolo!

SCOPRI TUTTE LE PROPOSTE PER HALLOWEEN DI URBAN VIAGGI!

E ora spostiamoci dal capoluogo della Toscana e andiamo in provincia di Siena: cosa c’è di più bello che trascorrere la notte di Halloween in un castello stregato? Ogni anno il suggestivo Castello di Meleto Gaiole in Chianti organizza una festa di ballo con il fantasma del Castello. Il tutto viene accompagnato da una cena spettrale a lume di candela nelle sale del Piano Nobile…una location da brivido!

Voglia di prolungare il soggiorno in Toscana? Ecco le offerte last minute da non lasciarsi scappare.

pregidizi Rom

10 ottobre 1944, Olocausto dei bambini rom ad Auschwitz: i pregiudizi, oggi, su cui riflettere

buoninconti cassazione

Elena Ceste ultime notizie: furiosa lite con Michele Buoninconti?