in

Halloween 2015: feste ed eventi in Lombardia per una notte horror

Arriva in punta di piedi Halloween 2015. Pochi giorni e ci sarà da festeggiare di nuovo la ricorrenza più terrificante di tutto l’anno. Maschere da zombie, da streghe e da zucche paurose, si dovrà pensare a tutto questo per l’ultima notte d’ottobre. Urban Viaggi ha selezionato feste ed eventi in Lombardia per una notte horror da ricordare.

Milano anche per questa notte misteriosa propone sorprese ed eventi curiosi come il Monsterland Halloween Festival, il 31 dalle 20 alle 6 del mattino all’Estathé Market Sound. La location sarà ricca di scenografie, dj set, punti ristoro e una Luna park con l’immancabile ruota panoramica. La maschera è obbligatoria, per chi vorrà è presente uno stand dove potrà lasciarsi truccare. Poi musica e una lunga notte all’insegna del terrore.

SCOPRI TUTTE LE IDEE PER HALLOWEEN SU URBAN VIAGGI 

Sempre a Milano al Maison la notte del 31 ottobre ci sarà una serata che partirà dalle 20 con cena e dopocena in cui si potranno conoscere miti ormai scomparsi come Elvis Prestley, Marylin Monroe, Michael Jackson e molti altri per una grande festa all’insegna del mistero e del divertimento in cui sarà premiato il costume più bello e originale tra i presenti. Non avete idea di quale sarà la vostra maschera? Potrete lasciarvi truccare da un professionista che vi renderà perfettamente spaventosi.

Soncino in provincia di Cremona, nella sua Rocca Sforzesca si potranno scoprire segreti terrificanti visitando tutte le sue stanze. Ottima idea per un’esperienza unica che permetterà di vivere un Halloween da ricordare per grandi e piccoli. Non solo spettacoli e personaggi spaventosi come zombie, zucche magiche e scheletri, il 31 ottobre dalle 17 alle 24 ci saranno anche degustazioni e cena a tema.

Nel Castello Visconteo di Pagazzano, in provincia di Bergamo, il 31 ottobre dalle 20 alle 24 si potrà partecipare alla visita guidata lungo i suoi corridoi in cui s’incontreranno personaggi misteriosi e spaventosi. Non mancheranno zombie, streghe e vampiri. L’ingresso per la visita e lo spettacolo è di 15 euro.

Ancora indecisi su cosa fare in questo Halloween 2015 che si avvicina? Se non avete ancora le idee chiare, vi basterà curiosare tra le proposte di Urban Viaggi per trovare l’evento terrificante che fa per voi!

 

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni 15-16 Ottobre 2015: il segreto di Patrizio

lucca comics 2015 cosa vedere, lucca comics 2015 eventi, lucca comics programma, lucca comics 2015 hunger games

Lucca Comics 2015 cosa vedere: l’evento Hunger Games da non perdere