in

Halloween 2015: feste a Genova ed eventi, dal Ghost Tour a ‘Silencio’

State pensando di trascorrere Halloween a Genova, ma non sapete ancora dove andare e cosa fare esattamente? Non temete: sono diversi gli appuntamenti – dalle feste agli eventi a tema – per una notte…da urlo.

A Palazzo Ducale l’appuntamento è con “Silencio”, un curioso evento musicale a impatto acustico zero che farà scatenare tutti i giovani del territorio. Non sapete come funziona la “silent disco”? Alle tre consolle si alterneranno diversi dj, mentre ognuno potrà ascoltare la musica grazie a una montagna di cuffie senza filo.

Se avete voglia di vivere un’esperienza memorabile, potreste scegliere il “Ghost Tour”, che si svolgerà in Piazza Matteotti il 31 ottobre 2015 a partire dalle 19:30. L’iniziativa, organizzata dal Comune di Genova e dalle associazioni del territorio, è l’occasione migliore per riscoprire la città sotto un’aurea misteriosa: il visitatore, provvisto di mappa, potrà addentrarsi nel groviglio dei carruggi e fare tappa in ben 10 piazze, assistendo a curiose performance teatrali e musicali che avranno come temi drammi d’amore, storie leggendarie, lotte tra il bene e il male. La partecipazione è gratuita: non vorrete perdervi questo tour stregato, vero?

SCOPRI TUTTE LE PROPOSTE DI HALLOWEEN SU URBAN POST!

Segnaliamo, infine, una simpatica promozione che l’Acquario di Genova riserva ai bambini: tutti i ragazzi dai 4 ai 12 anni che si presenteranno mascherati da venerdì 30 ottobre a domenica 1° novembre potranno accedere gratuitamente, se accompagnati da due adulti paganti.

In apertura: foto tratta dalla pagina Facebook di “Silencio”

Carlos Tevez Boca Juniors

Boca, paura Carlos Tevez: video tackle assassino su l’Apache

adele abbigliamento, adele dimagrita, adele magra, adele nuovo look,

Adele nuovo look: l’abbigliamento della cantante diventa più sensuale