in

Halloween 2015: feste a Genova ed eventi, dal Ghost Tour a ‘Silencio’

State pensando di trascorrere Halloween a Genova, ma non sapete ancora dove andare e cosa fare esattamente? Non temete: sono diversi gli appuntamenti – dalle feste agli eventi a tema – per una notte…da urlo.

A Palazzo Ducale l’appuntamento è con “Silencio”, un curioso evento musicale a impatto acustico zero che farà scatenare tutti i giovani del territorio. Non sapete come funziona la “silent disco”? Alle tre consolle si alterneranno diversi dj, mentre ognuno potrà ascoltare la musica grazie a una montagna di cuffie senza filo.

Se avete voglia di vivere un’esperienza memorabile, potreste scegliere il “Ghost Tour”, che si svolgerà in Piazza Matteotti il 31 ottobre 2015 a partire dalle 19:30. L’iniziativa, organizzata dal Comune di Genova e dalle associazioni del territorio, è l’occasione migliore per riscoprire la città sotto un’aurea misteriosa: il visitatore, provvisto di mappa, potrà addentrarsi nel groviglio dei carruggi e fare tappa in ben 10 piazze, assistendo a curiose performance teatrali e musicali che avranno come temi drammi d’amore, storie leggendarie, lotte tra il bene e il male. La partecipazione è gratuita: non vorrete perdervi questo tour stregato, vero?

SCOPRI TUTTE LE PROPOSTE DI HALLOWEEN SU URBAN POST!

Segnaliamo, infine, una simpatica promozione che l’Acquario di Genova riserva ai bambini: tutti i ragazzi dai 4 ai 12 anni che si presenteranno mascherati da venerdì 30 ottobre a domenica 1° novembre potranno accedere gratuitamente, se accompagnati da due adulti paganti.

In apertura: foto tratta dalla pagina Facebook di “Silencio”

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Carlos Tevez Boca Juniors

Boca, paura Carlos Tevez: video tackle assassino su l’Apache

adele abbigliamento, adele dimagrita, adele magra, adele nuovo look,

Adele nuovo look: l’abbigliamento della cantante diventa più sensuale