in

Halloween 2015 a Firenze: eventi e feste per una notte da brivido

Poco più di una settimana e la notte più terrificante dell’anno tornerà anche quest’anno. Tra dolcetto e scherzetto, tendenza ormai superata tra gli adulti e i vari appuntamenti organizzati nelle città in giro per l’Italia, si dovrà scegliere come festeggiare il 31 ottobre in modo divertente e originale. Se trascorrerete il vostro Halloween 2015 a Firenze, ecco quelli che secondo Urban Viaggi sono eventi e feste per una notte da brivido da non perdere

– La Terrazza Twist Martini sarà lo scenario dell’Halloween Party che avrà inizio alle 19.30 con un aperitivo con buffet come vuole la tradizione dell’happy hour fiorentino, fino alle 22.30, quando avrà inizio la serata di musica e divertimento fino a tarda notte. Per info e prenotazioni: 055.664541.

SCOPRI GLI ALTRI EVENTI DI HALLOWEEN SU URBAN VIAGGI

– Il Woodstock club ospiterà il Black Jungle Party, dalle 23 alle 4 di notte per una festa all’insegna del mistero e delle tenebre con zombie, streghe, pipistrelli, maghi e altre figure protagoniste della notte più terrificante dell’anno, animeranno la serata dalle scenografie uniche e suggestive con laser show e giochi di luce. 

  

– A Lastra a Signa poco fuori da Firenze, il 31 ottobre alle 16 e il 1° novembre ci sarà La Villa Stregata, avventure itineranti di più di un’ora e mezzo in cui le famiglie incontreranno strani personaggi tra le mura della Villa Caruso Bellosguardo. Protagonisti dell’evento, organizzato da I viaggiatori del tempo, saranno i bambini con i loro genitori. L’ingresso avrà un costo di 10 euro.

– Ancora in provincia di Firenze, precisamente a Cerreto Guidi, sarà organizzato Il Lago stregato, una festa che avrà inizio alle 11 di mattina e che avrà come protagonisti oltre alle maschere e ai personaggi mostruosi legati ad Halloween, anche gastronomia, vini, stand con prodotti dell’artigianato locale.         

Per festeggiare Halloween 2015 a Firenze ci sono molti eventi, alcuni più divertenti altri più originali, tutto dipende da quello che desiderate per la vostra serata. Se cercate qualche dettaglio in più sui luoghi misteriosi in Italia, non perdete la storia suggestiva dei 5 paesi delle streghe da riscoprire.

Sassuolo Stella Rossa probabili formazioni

Pronostici calcio Europa League 2015-2016, consigli sulle scommesse 3a giornata

Vatileaks 2

Tumore Papa Francesco è giallo: il Vaticano si è espresso, Padre Lombardi ironizza