in ,

Halloween 2015 idee di menù: ricette con la zucca

Avete organizzato la cena di Halloween 2015 a casa vostra, ma non sapete che cosa preparare? Nessun timore, anche il 31 ottobre stesso si possono cucinare tanti manicaretti deliziosi e appagare il palato dei più golosi! UrbanDonna – Cucina vi propone alcune idee di ricette con la zucca buonissime e speciali, per gustare insieme una cena prelibata e divertirsi a tavola.

La zucca sarà l’ingrediente principale di tutta la cena, ma sarà combinata con altri ingredienti, per rendere ogni piatto davvero unico. Si parte con un bicchiere di vino rosso, accompagnato da due tartine con crema di zucca e noci, giusto per intrattenere gli ospiti e deliziarli subito solleticando il loro appetito. Si prosegue con l’antipasto, sapori di terra con dadolata di zucca e spolverata di tartufo. Per il primo piatto, crespelle al grana con zucca grattugiata.

=> PER TRASCORRERE LA SERATA PERFETTA, TRA STREGHE E VAMPIRI, CLICCA QUI

Per il secondo, roast beef all’inglese condito con aceto balsamico e zucca alla julienne su letto di radicchio rosso. Per terminare, vi consigliamo una ricetta buonissima, il dolce della mousse di zucca al caffè.

=> Per conoscere come realizzare la ricetta della crema di noci con i funghi trifolati, qui con foto

bando startup como next

Como Next, Bando Incubatore d’Impresa 2015: candidature aperte sino al 16 Novembre

Acqua Village lavora con noi

Offerte di lavoro per animatori turistici 2015-2016: opportunità all’estero e in Italia