in ,

Halloween 2015: idee make up per la notte più horror dell’anno

State cercando il make up perfetto per il vostro horror party di Halloween 2015? Ecco alcune idee semplici e veloci da realizzare che potrebbero rendere perfetto il vostro look spaventoso. Intramontabile e sempre molto amato è il trucco da teschio: è sufficiente colorare l’area del contorno occhi con un ombretto nero in crema, si verrà così a formare una macchia dalla forma schiacciata e irregolare.

Fate lo stesso sulla punta del naso, creerete così un effetto di vuoto, come se la cartilagine fosse scomparsa. Infine, con una matita per occhi nera tracciate tante linee verticali sulle labbra, fino a metà guancia, per simulare i denti. E ricordate: se indosserete un copricapo nero il vostro trucco risalterà ancora di più al buio!

Preferite concentrarvi su un unico dettaglio del viso? Il trucco spider è quello che fa per voi! La ragnatela, infatti è un trucco sempre in voga la notte di Halloween e realizzarla è semplicissimo: applicate un ombretto blu notte sulle palpebre e colorate le vostre sopracciglia con un eyeliner nero. Soltanto alla fine dedicatevi a disegnare una ragnatela nera sulla fronte o a fianco degli occhi, a partire dalle sopracciglia. Applicate il mascara e, per le più artistiche, aggiungete con la matita nera un piccolo ragnetto sulle guance! Et voilà, il trucco è servito!

Licenziata perché transessuale: accade in un’azienda di moda a Rimini

Un Medico in famiglia 10 anticipazioni

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni: un figlio segreto sconvolgerà i Martini