Va bene, ormai è appurato, la zucca non vi piace e soprattutto ad Halloween. Peccato che ne avete ricevuta qualcuna in regalo e non sapete proprio cosa farne. Avete intenzione di organizzare una festa a casa ma non avete idee concrete per l’allestimento e la decorazione della casa? Ecco come trasformare una zucca in un secchiello per il ghiaccio detto anche seau a glace.
Prendete una zucca, tagliatela a metà con un grosso coltello e cominciate a svuotarla completamente. Aiutatevi con un cucchiaio, ci impiegherete una decina di minuti per ripulirla del tutto. Comperate una bomboletta spray color oro e spruzzatela nella parte esterna della zucca. Lasciatela asciugare, almeno per un’ora, e poi osservatela controllando che non ci siano spazi lasciati vuoti.
Il lavoro è quasi concluso: prima dell’arrivo dei vostri ospiti prendete la zucca e riempitela di ghiaccio a cubetti, almeno 20, che avrete messo in freezer per una notte. E’ il momento di mettere all’interno del vostro secchiello birre e bottiglie di alcol a volontà. Pronti per la festa?
Fonte: BoredPanda.com