in

Halloween 2015: le feste in discoteca più esilaranti a Bologna, Torino e Milano

Per questo Halloween 2015 siete in cerca di feste horror in discoteca per ballare fino all’alba? Noi di Urban Post abbiamo alcune idee da paura per voi, eccole.

Sabato 31 ottobre allo Chalet dei Giardini Margherita, a Bologna, si terrà il Gran Ballo di Halloween! La location da brivido è una sorta di discoteca galleggiante al centro di un lago infernale e la serata sarà free bar per fare uscire lo spirito demoniaco che è in voi. Dress code: rigorosamente horror! Vampiri, streghe, zombie, mummie, fantasmi, lupi mannari…l’importante sarà avere un look mostruoso! E, se volete approfittare dell’occasione per trascorrere un week end nella città dei portici, troverete tante camere last minute pronte ad accogliervi!

SCOPRITE ALTRI EVENTI HORROR PER LA NOTTE DI HALLOWEEN SU URBAN VIAGGI!

Trick or drink? All’Alcatraz di Milano ovviamente drink! Sabato 31 ottobre alle ore 23.00 vi attende il Red Moon Halloween Live con la sua musica da brivido fino all’alba e con streghette sexy, fantasmi alla consolle e zombie al bancone…avrete il coraggio di entrare?

Che ne dite invece di un Electro Halloween? Sabato 31 Ottobre 2015 il Patio Club di Torino ha l’onore di ospitare Yves V, dj ufficiale del Tomorrowland, che lo ha fatto diventare molto popolare nel mondo della musica elettronica. Il suo dj set e la sua grande presenza scenica rimbomberanno per tutta Torino dalle 22.30 alle 05.00 del mattino. Let’s dance!

Foto in apertura: Pressmaster/Shutterstock.com

ricette vegetariane

Ricette vegetariane e vegane per l’autunno

albano laziale omicidio

Riccione, litiga con una ragazza e ferisce amico che la difende: arrestato 25enne