in

Halloween 2015 a Londra e Amsterdam: le migliori offerte

Le grandi metropoli sono luoghi perfetti per festeggiare le ricorrenze particolari, proprio come Halloween, sicuramente fuori dalla normalità. Tra zucche magiche, zombie, scheletri e streghe sarà davvero difficile decidere come festeggiare il 31 ottobre che sta arrivando. Originale e indimenticabile sarà sicuramente Halloween 2015 a Londra e Amsterdam dove le feste per la notte più terrificante dell’anno non mancano. Ecco le migliori offerte pensate da Urban Viaggi per un weekend unico.

Londra è forse la città più frequentata a fine ottobre dagli appassionati di Halloween provenienti da tutto il mondo curiosi di vedere come si festeggia una festa così originale in un luogo cosmopolita e multiculturale. Il suo carattere variegato, la convivenza di più popoli in una sola città la rende attraente e ricca di opportunità di divertimento per tutti. Da non perdere le serate organizzate nei vari locali londinesi dove si troveranno musica e scenografie a tema, ma sarà davvero divertente osservare (e perché no, partecipare) al giro delle strade di grandi e piccoli vestiti da streghe, scheletri, fantasmi chiedendo il celebre “dolcetto o scherzetto?”. Se non si vorranno perdere queste esperienze uniche si potrà decidere di volare in Gran Bretagna con Easyjet da Milano Linate a Londra Gatwick spendendo 150,96 euro per a/r (29 ottobre-1 novembre), non è prettamente low cost, ma è una delle offerte più economiche. Alloggiare all’RMA Hostel Accomodation di East London in un posto letto in dormitorio per 3 notti, dal 29 ottobre al 1° novembre, avrà un costo di 74 euro.

SCOPRI TUTTE LE ALTRE IDEE PER HALLOWEEN SU URBAN VIAGGI

Tra le destinazioni più ricercate ad Halloween c’è Amsterdam, città ricca di sfumature e stimoli che per la notte del 31 ottobre si trasforma diventando un vero scenario dell’orrore con scheletri, zombie e streghe che camminano per strada in cerca di un dolcetto o del più temibile scherzetto. I suoi canali la rendono ancora più suggestiva in questa serata all’insegna della paura e del mistero dove si potrà partecipare a party in maschera, a feste lugubri e a serate musicali nei caratteristici locali sparsi per la città olandese. Per arrivare ad Amsterdam con l’aereo, il costo del biglietto a/r partirà da 136,15 (Easyjet, 29 ottobre-1 novembre). Il Budget Marnix City Centre, situato nel cuore della città, alle spalle di Leidseplein, la piazza del divertimento notturno, offre un posto letto in dormitorio per 3 notti, dal 29 ottobre al 1° novembre, a 90 euro. Alloggiare all’ostello A&O Amsterdam Zuidoost nello stesso periodo, in un posto letto in dormitorio avrà un costo di 96,54 euro.

Se avete trovato interessanti le offerte per un divertente Halloween 2015 a Londra e Amsterdam e siete curiosi di scoprirne altre vi basterà dare seguire le idee che ogni giorno Urban Viaggi pensa per voi, come i 5 eventi imperdibili nei castelli più belli d’Italia per festeggiare il 31 ottobre!

 

laura pausini album 2015, laura pausini lato destro del cuore, laura pausini canzoni

Laura Pausini: in uscita il nuovo album “Simili” dopo il singolo “Lato destro del cuore”

Offerte Vodafone e Wind per iPhone 6S

iPhone 6S Italia prezzo uscita: offerte abbonamento ricaricabili Vodafone e Wind