in

Halloween 2015 a Milano: eventi e feste, dove andare per la notte delle streghe

Halloween 2015 è alle porte e non sapete ancora cosa fare? Milano è ricca di feste ed eventi che vi faranno tremare le ginocchia e potrete cogliere l’occasione per trascorrere un piacevole week end nella città della moda, cosa aspettate? Prenotate la vostra camera last minute!

Se state cercando una festa horror per i vostri bambini, i commercianti di Corso Garibaldi rispondono alla vostra richiesta: quest’anno, infatti, nella giornata del 31 ottobre organizzano un concorso che metterà in gara tutti i bimbi nella realizzazione della loro zucca di Halloween e, nel pomeriggio, ci sarà il classico “dolcetto o scherzetto” presso i negozianti aderenti all’iniziativa.

VIENI A SCOPRIRE GLI ALTRI EVENTI DI HALLOWEEN SU URBAN VIAGGI!

Se invece non avete bambini a cui pensare e volete ballare fino all’alba, non potete perdervi il Monsterland Halloween Festival: 35mila metri quadrati dedicati alla festa più follemente mostruosa dell’anno che si terrà dalle ore 20.00 alle 06.00 presso l’Estathe Market Sound. Alla consolle si alterneranno dj famosi in vari generi musicali. Un grande luna park con scenografie terrificanti vi aspetta per una notte che non dimenticherete facilmente. Unico obbligo: presentarsi con un travestimento da paura!

Foto in apertura: Pressmaster/Shutterstock.com

tendenze moda 2015, tendenze moda autunno 2015, tendenze moda ai 2016, pantaloni a palazzo a chi stanno bene, pantaloni a palazzo con quali scarpe,

Tendenze moda 2015, pantaloni a palazzo: come indossarli nel modo giusto

Grande Fratello 14, in diretta dalla casa: Alessandro torna e il rapporto con Federica peggiora