in

Halloween 2015 per bambini: le feste più divertenti, da Milano a Roma

Il mese di ottobre sta finendo lasciando spazio alla festa più terrificante dell’anno. Non sapete come festeggiarla e come rendere indimenticabile questo Halloween 2015 per bambini? Basteranno un po’ di magia, mistero e tante sorprese. Urban Viaggi ha pensato alle feste più divertenti, da Milano a Roma, per rendere l’ultima notte di ottobre davvero misteriosa.

A Milano in piazza Portello ci sarà l’Halloween Party, a partire dalle 16 con affascinanti giochi di magia, lettura di fiabe e novelle misteriose, passeggiate con zucche animate, streghe e fantasmi. Non mancheranno il divertente truccabimbi e tanta ottima musica per bambini.

Sempre a Milano sarà interessante partecipare a Trick or Treat? (il celebre dolcetto o scherzetto) organizzato all’Associazione el Modernista in viale Molise dove, dalle 16 alle 18, i bambini potranno giocare, dedicarsi alle varie attività in programma, abbandonarsi al truccabimbi e fare merenda. Info: 327 9071249.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI PER HALLOWEEN SU URBANPOST

Dal capoluogo lombardo si arriva a Roma dove, precisamente a Valmontone, per tutto il pomeriggio al Rainbow Magicland le famiglie potranno fare amicizia con zucche giganti e mostruosi personaggi che si aggirano per il parco allestito con scenografie da paura. Così si potranno incontrare il cavaliere senza testa, un pericoloso mangiafuoco, le zucche pazze per un Halloween terrificante. Saranno organizzati numerosi spettacoli a tema come Magic Bubble, lo stregone delle bolle. La sera del 31 ottobre ci sarà la Special Night che per l’occasione resterà aperto fino alle 2 di notte con dj set. Info: 06 95318700.

Ancora nella capitale per Il ballo dei piccoli mostri all’Hard Rock Cafè. Dalle 15.30 alle 18.30 i bambini potranno incontrare mostri, zombie e streghe che reciteranno nello spettacolo horror e che prenderanno parte alla baby dance. Sarà divertente partecipare al buffet refreshments. L’ingresso avrà un costo di 15 euro, ma i bambini con meno di 2 anni entreranno gratuitamente. Info: 06-4203051.

Trovata l’idea perfetta per festeggiare questo Halloween 2015 per bambini? Se siete ancora curiosi di conoscere altri eventi per la notte del 31 ottobre vi potranno interessare le 5 feste imperdibili in Italia selezionate da Urban Viaggi per un Halloween terrificante!

fidanzati trovati morti a spilimbergo

Omicidio Melito Porto Salvo: nuove rivelazioni sulla 17enne killer

lucca comics and games, lucca comics and games 2015 ospiti, lucca comics biglietti, lucca comics biglietti prevendita,

Lucca Comics 2015, Milo Manara presenta la ristampa di “Viaggio a Tulum”