in

Halloween 2015 a Roma: eventi e feste, ecco dove andare per una notte da paura

I mostri di questo Halloween 2015 si stanno preparando alla notte più spaventosa dell’anno nella capitale, Roma. Ecco gli eventi e le feste da non perdere: se non siete di casa potete prenotare subito una camera last minute e approfittare dell’occasione per farvi un week end nella capitale! Avete voglia di ballare tutta la notte? La discoteca Art Cafè, nella zona centrale di Roma, saprà soddisfare i vostri desideri unendo il suo inconfondibile stile glamour ad un tocco squisitamente horror per l’occasione. Le porte della discoteca maledetta si apriranno il 31 ottobre 2015 alle 23.00 per scatenare il mostro che è in voi…

Che ne dite di una cena con le streghe? Il Platinum, locale di tendenza dallo stile newyorkese, si trasformerà per l’occasione, dando vita a sorprese e spettacoli da brivido. Si comincia con apericena e cena stregata alle 21.00 e si prosegue con musica e dj set, per una serata da paura!

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI DI HALLOWEEN SU URBAN POST!

Preferite una notte di Halloween più adrenalinica? Sicuramente non potrete farvi scappare l’occasione di trascorrerla nel parco divertimenti Rainbow MagicLand! Dal 3 ottobre al 1°novembre il parco infatti cambia volto e si trasforma in una location dell’orrore con inquietanti personaggi che si aggirano tra le sue attrazioni…avrete il coraggio di entrare?

Anticipazioni Striscia la Notizia: Luca Abete contro gli ausiliari del traffico di Pianura

Sanchez Cile highlights

Perù – Cile 3-4 video gol, sintesi e highlights qualificazioni Mondiali 2018