in

Halloween 2015, scherzi paurosi da fare su smartphone: le 5 migliori app iOS e Android per divertirsi con gli amici

Halloween è finalmente alle porte. Tra un dolcetto o scherzetto e l’altro, è tempo di far divertire i vostri amici anche con le app disponibili per iOS e Android, che vi permetteranno di realizzare scherzi telefonici, far credere che nella foto appaia un fantasma o potrete inviare finti sms con il testo che desiderate. Ecco le milgiori 5 app:

1) Juasapp: app disponibile per iOS, nasce con lo scopo di realizzare scherzi telefonici ben camuffati. La chiamata, infatti, non parte dal proprio telefono, ma dal centralino che, dopo averla trasmessa al vostro numero, vi permette di chiamare il vostro amici senza che sospetti nulla. La chiamata, oltretutto, si può registrare e condividere sui social.

2) Motion Fart: forse il più vecchio dei trucchetti ma che riscuote sempre un grande ed imbarazzante, è il caso di dirlo, successo. L’app è disponibile per Android.

3) High Frequency Noise: giocate con i rumori più disparati e vedrete come chi vi sta vicino sarà alquanto infastidito ma, ovviamente, non capirà che il rumore è riprodotto da voi.

4) Yazzy: app gratuita per Android, permette di creare conversazioni false da mostrare ai vostri amici. Qualcuno vi minaccia? Avete combinato un guaio?

5) GhostCam+: anche quest’ultimo è uno scherzo per la serie “old but gold”, che con i vostri amici più creduloni avrà sicuramente successo.

Photo Credit: Shutterstock.com

iPhone 7 Notizie iOS 9.2

iPhone 7 e iOS 9.2 data uscita news: Cupertino testa il nuovo s.o.

maureen o'hara morta

Cinema, morta Maureen O’Hara: si è spenta a 95 anni la diva dalla chioma rossa