in

Halloween 2015 a Torino: eventi e feste, ecco dove andare per una notte da brivido

La notte di Halloween è sempre più vicina e per l’occasione Torino offre un ricco programma di eventi per adulti e bambini! Siete amanti del musical The Rocky Horror Picture Show? Ecco l’evento che non potete perdervi! In Corso Moncalieri 18, in collaborazione con “Ammonia Danza Corrosiva”, dalle ore 22 prenderà il via il The Rocky Horror Halloween Party a tema TRHPS. Il travestimento ispirato ai personaggi del musical è d’obbligo, ma non preoccupatevi se non avete nulla in casa: potrete essere truccati e vestiti in loco! Durante l’horror party, inoltre, suoneranno live i Melody Maker(s) per farvi ballare a ritmo di Time warp!

Preferite qualcosa di più tranquillo? Klec Blàzna, in via Giovanni Bosco 69,  organizzerà anche quest’anno il fortunato “Banchetto delle Streghe”, giunto ormai alla sua 13° edizione. Una cena horror accompagnata da musica e menù da brivido: Bocconcini del Vampiro, Mummia marinata, Coppa del mago, Lasagna mannara, Pipirstrello ai funghi stregati e Crostata della strega.

Niente, questi eventi sono troppo banali per voi? Non vi resta che trascorrere la notte del terrore direttamente all’interno di un cimitero… Dalle 22 del 31 ottobre fino alle 6 del mattino dell’1 novembre, si aprono le porte del Cimitero Sconsacrato in Via San Pietro in Vincoli 28: il cimitero più vecchio della città ospiterà tra le sue mura il Party Onyrica! La dancefloor sarà all’interno della chiesa e la consolle sull’altare DJ set rock, new wave e 80′ vi aspettano con una zombie walk, videoproiezioni, misteriose scenografie, giocolieri, sputafuoco e altre sorprese. Non mancheranno, inoltre, il punto trucco e costumi e i dolci di Halloween. L’ingresso sarà a soli 10 euro con consumazione inclusa! Trovate altre idee di Halloween a Milano, Bologna e Roma nel nostro portale!

Keith Armstrong

Keith Armstrong esonerato dall’Ilves Tampere: squadra in campo e lui in TV

premio nobel letteratura 2015

Premio Nobel per la Letteratura 2015: vince Svetlana Alexievich