in

Halloween 2015, travestimenti dei vip: Fanny Neguesha, Nicole Mazzocato, Biagio Antonacci

La notte di Halloween 2015 è appena trascorsa e, come sempre, non sono mancati i travestimenti più comuni: streghe, vampiri alla Damon Salvatore e Katherine Pierce, infermiere, Joker e molti altri. Sui social, però, i più fantasiosi hanno condiviso la foto del loro originale outfit di Halloween 2015: eravate anche voi alla festa con Edward mani di forbice e un mimo assassino? O forse vi siete ritrovati in un locale con qualche volto noto?

Anche i vip, infatti, hanno dato sfogo alla fantasia, chi più e chi meno, per accompagnare i figli a fare “dolcetto o scherzetto?” oppure per una tranquilla serata con gli amici. C’è anche chi ha preferito un posto molto affollato per non perdersi i costumi più originali. Fanny Neguesha, che si è vestita da Catwoman, probabilmente appartiene a quest’ultima categoria. E Nicole Mazzocato? La fidanzata di Fabio Colloricchio ha optato per una semplice maschera da strega.

Francesco Facchinetti è uno di quelli che ha trascorso la notte di Halloween 2015 con i figli: l’ex compagno di Alessia Marcuzzi ha postato una foto della piccola Mia, vestita da diavoletto. Biagio Antonacci, come Nicole Mazzocato, ha scelto una maschera: mostro per una notte.

Moto GP live

Moto Gp, scontro Rossi-Marquez, Iannone: “Vorrei dare una mano a Valentino”

Amici 17 quando inizia

Amici 15 quando inizia: dal 2 Novembre su Real Time torna Amici Casting