in

Halloween 2015 in Veneto: eventi e feste stregate, da Venezia a Verona

Il 31 ottobre si sta avvicinando, rapido e puntuale, lasciandoci nel dubbio su come trascorrere la notte più paurosa dell’anno. Se si trascorrerà questo Halloween 2015 in Veneto, Urban Viaggi ha selezionato eventi e feste stregate, da Venezia a Verona tra le più curiose e divertenti di tutta la regione, da non perdere.

– A Venezia, il Gran Teatro San Gallo, a pochi passi da piazza San Marco, proprio nel cuore della città. resterà aperto per una festa unica, a partire dalle 23. Una notte terrificante alla quale si potrà partecipare mascherati, magari da qualche mostruoso zombie, alla moda e casual dark.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI PER HALLOWEEN SU URBAN VIAGGI

– Altra grande serata per Halloween sarà ospitata al Roov Club, l’ex Fucina Controvento a Venezia dove non mancheranno tanta musica e divertimento in questo evento organizzato da Crocodiles in Venice & Do not Friday Underground. Una festa in cui ci saranno dj set, musica e scenografie uniche. Per info e prenotazioni: 3403812765.

– Il Castello di Bevilacqua in provincia di Verona si animerà nella notte del 31 ottobre dalle 20.30 con l’Halloween Party, una festa mostruosa con menù a tema da consumare nelle sale nobili della rocca, suggestive e misteriose, in compagnia di fantasmi, zombie, streghe e zucche magiche, musica e animazione. Sarà un appuntamento curioso e imperdibile sia per grandi che per bambini.

Se tra questi eventi avete trovato quello che fa per voi e avete in mente di trascorrere un weekend in Veneto, potrete scegliere qualche alloggio low cost tra tutti quelli disponili, regalandovi una breve vacanza da sogno.

Ancora indecisi su cosa fare ad Halloween 2015? Tra i consigli di Urban Viaggi ci sarà qualche idea che vi sarà utile, tra i 5 eventi imperdibili nei castelli più belli d’Italia e le migliori offerte a Londra e Amsterdam se avete voglia di scappare qualche giorno dall’Italia!

 

 

Pellegrini Chelsea allenatore

Manchester City – Siviglia info diretta tv e probabili formazioni Champions League

Pensioni 2017 ape sociale e Quota 41 alla Corte dei Conti Giuliano Poletti ministro del Lavoro

Riforma pensioni 2016 ultime novità: la flessibilità sperimentale per gli over 63, apre alla flessibilità per tutti?