in

Halloween 2015 a Verona: feste ed eventi, da Gardaland al party nel castello

Voglia di un Halloween stregato nella città delle passioni per eccellenza? Anche quest’anno Verona è pronta a schierare una serie di eventi e di feste per celebrare la Notte delle Streghe in modo memorabile: eccone tre imperdibili.

Gardaland è lieto di accogliere grandi e piccoli in occasione del grande “Halloween Party” che invaderà il parco di attrazioni divertenti e mostruose. Curiosi di avere un assaggio? Spettacoli terrificanti, cibo mostruoso, animazioni, balli e l’eccezionale colonna sonora di RTL 102.5 sono un mix di ingredienti a cui è difficile resistere. I più temerari tengano a mente che il 31 ottobre le attrazioni rimarranno aperte al pubblico fino alle ore 24: un motivo in più per partecipare. Biglietto intero a 35 euro a persona.

SCOPRI TUTTE LE PROPOSTE PER HALLOWEEN SU URBAN POST!

Anche a Movieland il divertimento fa rima con terrore: sia il 31 ottobre che il giorno successivo il parco si veste di horror, facendo da location a spettacoli spettrali e ad eventi musicali che vi permetteranno di scatenarvi in pista fino alle 4 del mattino. Voglia di un look a tema? Nessuna paura: ci penseranno i make up artist dell’accademia professionale di Torino a rendere mostruoso il vostro volto (l’ingresso al solo parco di Movieland costa 25 euro a persona, 19 euro per bambini alti tra 1 metro e 1,4 metri, trucco con pagamento extra).

Se siete alla ricerca di una cena raffinata, che non rinuncia al divertimento e al mistero? Tra le feste più belle in programma, vi segnaliamo la proposta del Relais Castello Bevilacqua, che organizza fin dalle 20:30 uno speciale “Halloween Party”, animato da streghe e fantasmi. In programma, oltre a un menù succulento a base di zucca, ci sono anche balli e un’animazione da brivido: il tutto a 39 euro a persona.

In apertura: Image Credit Kiselev Andrey Valerevich/Shutterstock.com

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

kishna lazio, kishna juve, kishna

Atalanta – Lazio probabili formazioni Serie A 10^ giornata: Pioli schiera Kishna

omicidio catanzaro news pomeriggio 5

Catanzaro 18enne ucciso per 10 euro, il dolore della madre: “Voglio giustizia”