in

Halloween 2016 a Palermo: eventi, feste per bambini, serate horror e party in discoteca

Trascorrerete Halloween a Palermo, ma non sapete esattamente quale festa o evento scegliere? Ecco una carrellata di proposte da considerare per vivere una notte delle streghe memorabile.

Aspettando Halloween…con i più piccoli. Se siete alla ricerca di qualche idea per i bambini, sappiate che l’Associazione Frida Kahlo di Palermo proporrà una serie di eventi – dal 28 ottobre al 31 ottobre – che si dislocheranno lungo il Cassaro ed ai Cantieri Culturali alla Zisa. L’ideale per chi vuole cimentarsi in laboratori di frutta martorana, o andare alla scoperta delle tradizioni nordiche; sulla pagina del Comune, tutte le informazioni utili.

Escape Room. Se avete voglia di festeggiare in anticipo, segnatevi in agenda l’appuntamento alla Stardust Ludoteca-Gaming-Gadget di via Alessandro La Marmora 13/a: venerdì 28 ottobre è attesa una serata terrificante, dove i partecipanti – che si ritroveranno catapultati nell’atmosfera horror di un edificio sconosciuto – saranno chiamati a prendere parte a un gioco appassionante e interattivo mai sperimentato prima. Costo del biglietto a 10 euro, comprensivo di gioco e apericena, posti limitati. Curiosi di saperne di più? Sulla pagina Facebook tutte le informazioni.

SCOPRI TUTTE LE PROPOSTE DI HALLOWEEN SU URBAN POST!

Feste da urlo al “The Tube” o al Florio STK + Bar. Non volete rinunciare a una serata speciale a tema horror, con musica e divertimento? Vi segnaliamo due appuntamenti il 31 ottobre: al Florio STK Bar, per un Halloween party con tanto di dj e make up artist fin dall’aperitivo (via Principe di Belmonte 43/45, qui le informazioni), o al “The Tube”, dalle ore 23 (viale Strasburgo n.195/b; sulla pagina Facebook tutti i dettagli).

In apertura: Image Credits AdinaVoicu/Pixabay.com

Paolo Sorrentino film

Paolo Sorrentino Film, il dramma del regista: “I miei genitori morti nel sonno”

Squadra Antimafia Rosy Abate

Squadra Antimafia: troupe a Sanremo per lo spin-off dedicato a Rosy Abate